Regole accesso in struttura
Dopo avervi fornito elementi di valutazione per individuare e scegliere le migliori strutture presenti sul territorio che più di altre rispondono e mantengono elevati requisiti di sicurezza igienico sanitaria, oltre ad essere caratterizzate da una corretta gestione, vi diamo informazioni sulle regole di prevenzione Covid-19 che dovranno essere rispettate all’interno di una piscina come quella di Campusxsporting.

In sintesi la Norma che avrà un impatto più significativo è quella relativa alle presenze contemporanee in corsia e negli spogliatoi. In ogni corsia è previsto che ogni utente abbia uno spazio disponibile di 7 mq.

Gli ingressi saranno solo su prenotazione e sarà obbligatorio l’uso del green pass e della card di accesso. Senza la propria tessera personale non si potrà accedere, perché, in caso di neccessità, abbiamo l’obbligo di documentare gli ingressi.

Nelle aree comuni e negli spogliatoi, sarete distanziati come da appositi segnali, ma si dovrà essere veloci nei cambi, per consentire i tempi di rotazione necessari a regolare i flussi in entrata ed uscita senza “rallentamenti” e senza ostacolo alle operazioni di sanificazione richieste ad ogni cambio.

Il testo completo lo potrete leggere qui: Le Linee Guida FIN

Il manifesto delle norme anti-covid puoi scaricarlo qui: norme anti-covid

regolamento per prevenzione covid per piscina di Bari